Ultimi passaggi

Ultimo post lasciato

Ultimissime news da "Pillole di Yoga dal mondo di Solaika"

Ultimissime  news da "Pillole di Yoga dal mondo di Solaika" e come preannunciato il  nuovo  ciclo di meditazione di 40 giorni è pa...

martedì 8 novembre 2016

Ma dove avrò mai io la testa ...

Buongiorno amici del blog, esistenti e non, forse più non ...
Queste sono le giornate della sbadataggine, sarà una novità per me ? Ma chi lo sa ...
Ipad che scappano dalle mani, borse che stranamente cadono mandando in frantumi ciotole di vetro ed infine
"dulcis in fundo" coprivivande per microonde sciolto in forno, dell'ufficio !!!!
Ebbene si questa sono io .. dovrò mica fare più attenzione a ciò che faccio ? :-o chi la sa


Come direbbe mio nipote, vi mostro dove ho la testa certe volte io, direi che l'immagine a seguire è decisamente esplicativa

scimmia ragno, Messico







Besitos

Nessun commento:

Posta un commento