Ultimi passaggi

Ultimo post lasciato

Ultimissime news da "Pillole di Yoga dal mondo di Solaika"

Ultimissime  news da "Pillole di Yoga dal mondo di Solaika" e come preannunciato il  nuovo  ciclo di meditazione di 40 giorni è pa...

sabato 5 novembre 2016

Ritorno

Dopo diversi anni e tentativi sono riuscita a rientrare nel mio blog.
Avevo completamente dimenticato la password di accesso e non c'era proprio verso di riuscire a farmela resettare
Poi oggi, per caso, ci ho riprovato e .. tac il sistema è cambiato e ci sono riuscita.Quindi eccomi subito a scrivere. 
Sono passati anni, tante cose sono successe, tante e nulla.
Sto superando i 40 anni, ho cominciato ad appassionarmi sempre di più alla fotografia e nel corso del tempo ho catturato molte immagini.
Ho viaggiato, sono stata bene, male, felice, triste, disperata, ma sono di nuovo e ancora qui e chissà se riuscirò a combinare qualcosa di positivo.
Comincio a salutarvi con il mio amico pellicano direttamente dalla spiaggia di Akumal.

Besitos.





Nessun commento:

Posta un commento