Ultimi passaggi

Ultimo post lasciato

Ultimissime news da "Pillole di Yoga dal mondo di Solaika"

Ultimissime  news da "Pillole di Yoga dal mondo di Solaika" e come preannunciato il  nuovo  ciclo di meditazione di 40 giorni è pa...

lunedì 19 giugno 2017

Tutta questione di password, altro che Hot Yoga

Si sono proprio una sbadata.
Il sistema mi ha avvertito per diversi giorni che quella password stava per scadere,
ma io ho continuato a dire, dopo la cambio, dopo la cambio ..
E' passato il fine settimana e questa mattina il sistema mi ha detto :
"Fatti furba .. dovevi pensarci prima .. adesso non fai più nulla e per di più per rimediare
devi sudare molto di più che durante una sessione di Hot Yoga !! "
Quindi ora mi metto in posizione, respiro lungo e profondo e attendo .. prima o poi questa password mi verrà restituita.


Vamonos

Sofia

Nessun commento:

Posta un commento