Ultimi passaggi

Ultimo post lasciato

Ultimissime news da "Pillole di Yoga dal mondo di Solaika"

Ultimissime  news da "Pillole di Yoga dal mondo di Solaika" e come preannunciato il  nuovo  ciclo di meditazione di 40 giorni è pa...

lunedì 12 giugno 2017

I miei buoni propositi

I miei buoni propositi come al solito sono andati a farsi un giro.
Mi ero ripromessa di riprendere il mio blog e invece un paio di post e poi chi si è visto più ? 😏
Poi oggi per caso ho letto il post su un blog .. e ho capito, ma alla fine chi se ne frega di chi lo legge o non lo legge, di chi lo commenta o non lo commenta. A chi possa piacere o meno .. sono pensieri miei .. che invece di trascrivere su quel quadernino come feci da bambina .. posso trascrivere qui ..
Chi lo sa .. sarà nuovamente l'ennesimo proposito andato a vuoto ?

Vedremo.

Vamonos
Sofia

Nessun commento:

Posta un commento